venerdì 30 aprile 2010

Sulla solitudine...

4° giorno senza P.
Chiama dall'Austria e io capisco che non mi manca affatto.
Anzi, ha più attenzioni per me quando è lontano rispetto a quando è qui.
Quattro giorni e tre notti tutti per me.
Giorni di cambio degli armadi e panni stesi al sole, di insalatone mangiate sul divano e colazioni tête-à-tête con il nano peloso guardando Heidi, di maratone di Lost e Gray's Anatomy, di disordine alternato a raptus da casalinga disperata, di momenti seduta sui gradini al sole a contemplare il mio giardino.
Notti silenziose e spaziose, senza la sveglia delle 6,50.

Caro Mr. P. quasi mi dispiace che torni stasera...

1 commento:

  1. Hahaha, questo succede perchè non hai vissuto da sola prima di convivere con P.
    Io i miei spazi li ho avuti per 3 anni, ora sto tanto bene col mio Daw! E quando va via per lavoro mi sento sola e triste :(

    RispondiElimina