lunedì 19 aprile 2010

Diciannove Aprile Ventidieci

E' il 19 aprile e me ne sono dimenticata!

19 aprile 2010 : Il nano peloso compie 7 anni
19 aprile 2010 : un anno e 7 mesi di matrimonio

Ma soprattutto...19 aprile 2010 : 8 anni accanto a P.

Otto anni fa indossavo le all star rosse alte, un paio di jeans e una maglia bianca con le maniche rosse.
Otto anni fa al Live di Trezzo, saltavo e cantavo al concerto dei Subsonica.
Otto anni fa sudata e con le guance rosse, ho cercato tra la folla Mr. P, l'ho trovato e l'ho baciato.
Caro Mr. P. otto anni fa ho scelto te e lo rifarei all'infinito.
Otto anni di amore e felicità, di sorrisi e risate grasse, di traguardi e partenze importanti.
Otto anni di spigoli da smussare, di rospi da ingoiare, di passi l'uno verso l'altra, di Mistakewoman contro Mr Perfettinisotuttoio, di una cancro stralunata contro un toro testardo e cocciuto.
Otto anni con accanto te: la mia linfa vitale, il mio sostegno, la mia valvola di sfogo, la mia bussola, la mia mezza-mela.
Ai lov iu.

1 commento: