mercoledì 13 maggio 2009

La teoria dell'acqua fredda di Mr. P

A casa nostra, manca l'acqua calda, si è rotta la caldaia.
Proprio mentre vi scrivo un tecnico dovrebbe fare il miracolo e riportarla in vita....sperem!
Mr. P si è dovuto fare qualche doccia fredda, l'ultima ieri sera, io solo 1 per fortuna, tra piscina e casa dei miei sono riuscita ad evitare lo shock.
Mr. P nonostante l'indole e l'aspetto da ingengere fa una cosa da comune mortale: canta sotto la doccia. Canta di tutto (in vacanza con amici lo scorso weekend è arrivato persino a intonare l'Ave Maria di Shubert) a squarciagola, anche ora che teniamo le finestre aperte si compiace di deliziare i nostri vicini col suo canto, che proprio melodioso non è, ma ha un "vibrato" da paura!
Detto questo l'acqua fredda della doccia ha avuto uno stano effetto sul suo repertorio, ieri sera canticchiava Anna Oxa....
Ancora avvolto nell'accappatoio l'ingengere che è in lui è uscito allo scoperto: "Si dovrebbe fare uno studio sulla relazione che lega le doccie fredde con le canzoni, hai notato che ultimamente faccio canzoni con acuti e toni alti? "
Li per lì non gli ho datto retta, ma stamattina durante la mia prima e ultima doccia fredda mi sono sorpesa emettere urletti acuti alla Michael Jackson avete presente?!?!
Non c'è niente da fare Mr. P ha sempre ragione!!!

Nessun commento:

Posta un commento