mercoledì 24 febbraio 2010

Che presa male....

La prossima volta che sono a casa da sola perchè P è via per lavoro ricordatemi di:
- non guardare film come "United 93"- mi sono immedesimata sia in quelli sul volo che in quelli a casa che ricevono le telefonate di addio dai propri cari, mi sono ripromessa di non prendere più aerei, ho pensato ai miei che per tornare dalla Thailandia ne prenderanno tre e a P che odia volare ma che è sempre "per aria". Che tristezza.
- non saltare dal film di cui sopra a Gray's Anatomy, puntata in cui c'è un disastro e muore un casino di gente - dopo United è davvero troppo: bambina orfana, donna incinta in fin di vita, uomo incastrato tra due autovetture e dulcis in fundo la dottoressa Gray che vola nel lago. Che tristezza.
- non pensare di dare una svolta alla serata guardando "Solo un padre"- eccolo lì, bello, giovane, affermato. Promette bene. Ma...è vedovo. E con una figlia. La moglie è morta di parto. La figlia non era nemmeno voluta. L'hanno concepita quando si erano lasciati. Che tristezza.
- non illudersi che "Sex and the city" sia la soluzione - Sono le solite 4: belle, ricche, vivono a Manhattan , posseggono intere collezioni di Manolo, hanno cabine armadio grandi come casa mia, frequentano locali cool ecc ecc. Peccato che abbiano 40/50 anni, i loro uomini le usano, le tradiscono, non le sposano, le deludono. Ripetutamente. In conclusione sono quattro sfigate. Che tristezza.
- non aprire la DS e giocare al "Professor Leighton" - Misteri, sparizioni, uccisioni il tutto condito dal fatto che a 28 anni suonati non sai ancora risolvere gli enigmi di due treni che partono a due orari diversi, viaggiano a velocità diverse e si incontrano in un punto x. Che tristezza.

Sono andata a letto che quasi avevo il magone.
Per fortuna stasera torna P.

2 commenti:

  1. Ma poverinaaaa, la prossima volta noleggiati Woody Allen, una bella tisana e via, così vai a letto serena!

    Un baciotto.

    RispondiElimina
  2. Di solito mi organizzo: stiraggio, piscina, pizza con le amiche...questa volta mi sono affidata alla pay tv... :-(

    p.s. Woody Allen lo adoriamo!

    RispondiElimina