giovedì 14 gennaio 2010

Dimenticanze...

Ieri esco dall'ufficio, salgo in macchina (stavolta i marciapiedi non c'entrano tranquilli) e vado a casa dei miei a prendere il Nano Peloso.
Carico il nano nel baule e vado a la maison.
Dopo mezz'ora che sono in casa a preparare la cena e rassettare come una pazza (mio marito mi ha gentilmente informato alle ore 18 che avremmo avuto due persone a cena..."no comment") suona il citofono, apro e uno che manco conosco mi fa: "Scusa è tua la Polo qua fuori?? No perchè ho visto che c'è un cane che dorme nel baule...magari te lo sei dimenticata."

Io volevo sprofondare dalla vergogna. Lui rideva sotto i baffi come un cretino.

Me lo sono dimenticata, lui si è accucciato e si è fatto un sonnellino. Quando gli ho aperto mi ha fatto una festa che non vi dico.

Che S-T-O-R-D-I-T-A

2 commenti:

  1. Ma poverinooooo!!! Vendono un affare da mettere nel portachiavi della macchina, che suona se dimentichi il bimbo sul seggiolino...
    Potresti usarlo per il tuo fùfolo...pensa se fosse stata estate con 40 gradi al sole... :(

    RispondiElimina
  2. ....guarda mi sono sentita una cacchina...
    Grazie per il consiglio! ;-)

    RispondiElimina