martedì 6 ottobre 2009

Outing

Stamattina mi hanno piazzato in braccio una cucciolina di un cinque settimane. Stava lì, pacifica, mi guardava e tra uno sbadiglio e l'altro mi sorrideva.

Appena andata via ho mandato una mail a P:
"Mi sono appena spupazzata per venti minuti una cucciolina di 5
settimane....non ti nascondo che mi ha fatto un certo effetto, me la
sono immaginata con le orecchie a sventola (ndr: le orecchie a sventola sono un gene immutabile della famiglia di Mr. P.)!!! ahahahaha"

Risposta:
"...l'idea di un "little Mr.P. incomincia ad essere forte...ci farebbe proprio felici...(Nano Peloso gelosone escluso)"

Mistakewoman, animo spavaldo e ottimista ha sentito tremare le ginocchia...
Contava di trovare un Mr.P razionale, cinico e con l'idea di una paternità lontana almeno un paio d'anni...non era pronta a un outing di questo tipo.

1 commento:

  1. Una conta sempre sulla prevedibilità degli uomini...e invece, ecco che ti stupiscono. ;)))) Io di figli ne ho due, mi sfiniscono però mi rendono entusiasta di questa vita che altrimenti sarebbe un pò vuota quindi mi trovo d'accordo con Mr.P. Non preoccuparti che i figli spaventano solo prima di averli poi, quando sono lì con te, ti scancano talmente tanto che ti passano anche le paure ;)))))))))

    RispondiElimina