domenica 5 aprile 2009

Pronostico..

Mr. Secchione sul divano, incollato alla tv in trans davanti ai rossoneri.
Io in studio, sul divanetto, raggomitolata nella copertina persa nella maliconia.
Ci separano 5 mt lineari e mille anni luce interpersonali.
La cena si è più o meno svolta cosi:
- "Mistakewoman (della serie ti chiamo tutto per esteso che fa capire che ce l'ho con te e non mi smuovo davanti ai tuoi occhioni teneri) è pronto!"
Mi siedo davanti a un tristissimo piatto di ravioli in brodo che solo a guardarli mi si quintuplica l'acidità di stomaco.
- "Hei Mr.P. non mi parli più?"
- "No"
- "Uh!"

Butto giù qualche cucchiaio, dò il resto al Nano peloso che apprezza il gesto e torno al mio divanetto.
Perchè se litighiamo a me passa subito e al secchione no?
Perchè di ogni discussione ne fa una questione di stato?
Perchè non mi è concesso avere la luna storta e farmi i cacchi miei per qualche ora?
Perchè amo da morire uno così complicato?

Pronostico: sosterrà la sceneggiata ancora per qualche ora, poi tornerà come se nulla fosse successo, dirà che non dobbiamo più litigare, mi riempirà di coccole e se sono forunata ci scappa pure un mazzo di fiori... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento